Scarlet/ luglio 1, 2017/ Mission & Vision

MISSION:
– Mettere in campo il talento reale di chi non ha possibilità maggiori e valorizzarlo.
– Sostenere il valore della cultura come incessante ricerca di sé e della bellezza dell’arte e delle sue forme.
– Restituire il senso della qualità e l’importanza dell’approfondimento e dello studio.
– Puntare sulla manifestazione “inedita” delle capacità artistiche e valorizzare la professionalità attraverso spettacoli, mostre, letture, serate tematiche che possono consentire l’ascolto o animare il confronto.
– Portare a più persone possibili i valori sostenuti e rendere UNICA l’esperienza di coloro che partecipano all’evento sia lato collaboratori ed artisti, sia lato pubblico presente. Offrire qualcosa di bello e qualcosa su cui riflettere, che possa accrescere il valore della persona.
– Offrire una possibilità alternativa di arte e spettacolo, popolare e quindi raggiungibile.
– Fornire, a chi entra in contatto col Team, serietà, qualità, supporto, critica costruttiva e possibilità a sostegno delle risorse personali.
– Ristabilire insieme il senso dei valori di formazione, di crescita, e di ricerca della reale attitudine e dell’indole creativa a disposizione. Alimentare il rispetto e l’autostima e la ricerca del bello di se stessi.

VISION:
Il fulcro della mia azione è la “Parola”.
Il mio vestito è la creatività.
La mia destinazione: dar forma ai miei sogni attraverso la scrittura e le idee creative ed aiutare a realizzare sogni e la propria identità.
Essere Leader nel rendere manifeste le qualità artistiche ed umane per restituire alla fetta di mondo su cui interveniamo ciò che reputiamo essere il valore originale del nostro esistere.

Col Team, voglio diventare nel mondo un punto di riferimento della cultura e dell’eccellenza dell’Arte “povera”, con la proposta del miglior lavoro, del minor uso del denaro e della maggiore qualità. Un punto di riferimento per chi non ha grandi quantità di denaro da investire ma tanto talento da manifestare.
Da noi non vale il paradigma: maggior denaro migliore qualità.
E’ qualità le doti artistiche reali che possiedi. I rapporti sono diretti, è ammessa una sana competizione ma esclusa radicalmente ogni forma di corruzione e ipocrisia. Si opera sul bello e il bello viene da dentro di sé e non si compra e non si vende. L’unico denaro che ti verrà richiesto è il giusto rapporto con il lavoro e il tempo che ti verrà dedicato: massima soddisfazione e minor costo.
Con noi potrai accedere a una serie di interventi che ti aiuteranno a riconoscere il tuo percorso artistico e il livello raggiungibile e le reali possibilità a cui ambire a livello più alto.