Scarlet/ Agosto 10, 2017/

Collaboratore
Collaboratori , Team
Email: info@redscarlet.it

Nicolas Retrivi Mora

Pittore, comparsa.
E’ un pittore della Patagonia Argentina, autodidatta, di origine italiana e padre di famiglia.
La sua opera è multifacetica: dai dipinti simbolisti del periodo trascorso in Argentina e Spagna, alla prevalenza del figurativo maggiormente sviluppato negli ultimi anni in Italia. Oltre al classico supporto di tela, la sua produzione è caratterizzata per la pittura su ventagli di legno.
Ho conosciuto Nicolas in una delle mie passeggiate pomeridiane a Piazza Navona.
Quasi immediatamente rimasi affascinata dalla pittura su ventaglio e dalla sensibilità umana e artistica di Nicolas tanto da ispirarmi per la creazione della locandina dell’ultimo spettacolo.
Nel tempo matura un’amicizia e una stima sincera. Così ho invitato Nicolas a partecipare a “Luce” e paillettes, proponendogli di inserire all’interno della scenografia una mostra personale.
Ho pensato che Nicolas fosse davvero bravo e, nella portata dei miei mezzi, ho voluto proporlo perché più persone potessero conoscere la sua arte ed apprezzarla in un contesto diverso dalla piazza. E ho avuto ragione. Un gran successo. Lui è una persona incredibile, libero e dal cuore onesto. Oggi, è parte del Team. Interagisce come comparsa negli spettacoli e ci accompagna con le Mostre dei suoi lavori. Potete visitare il profilo e la pagina FB per conoscere i suoi lavori.

http://www.nicolasretrivi.wix.com/portfolio

Your name: *
Your phone: *
Your e-mail: *
Contact Preference:
Title of Message: *
Text: *
Please, Enter the Code
Our company collects this data to be able to provide services to you. We process this data according to our Privacy Policy. If you consent to our usage of your data, click this checkbox.