Scarlet/ Agosto 10, 2017/

Collaboratrice
Collaboratori , Team
Email: info@redscarlet.it

Sole Bandini

Interprete, attrice.
L’incontro avviene al Festival Nazionale della Marystar al Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Mi piacque per la presenza e per la voce; ci scambiammo i contatti. All’epoca, avevo appena concluso uno spettacolo e stavo mettendo in piedi il cast per il successivo. Pensai di contattarla e nacque l’avventura insieme che culminò nello spettacolo “Luce” e Paillettes.
Sole è una donna molto sensibile ma di carattere e anche … con un caratterino! E’ presenza stabile del Team. E’ un’ottima interprete e, in collaborazione con l’Associazione Filodrammatica “I Girasoli”, quest’anno si propone anche come attrice.
Ha una voce soul, una bella grinta e presenza scenica. Ha studiato canto lirico, jazz e pop e dal 2005 studia canto con il Maestro Alfredo Totti che, nel frattempo, l’ha inserita nella classe professionale dell’Accademia Internazionale Totti Vocal Studio a Roma. Ha vinto vari premi e partecipato a concerti e rappresentazioni di livello.
Ho scritto e prodotto il suo primo inedito “Un film in bianco e nero”, nei mesi scorsi in rotazione su Radio Italia Anni ’60 con l’intervista rilasciata da Sole. Con questo brano, Sole ha conquistato il 2° posto al Festival “50 Anni e dintorni” di Montecatini. Nella stessa occasione, si è presentata in Duo con Laura Vali con “Vento di passione” di Giorgia e Pino Daniele, progetto prodotto da Scarlet nel suo spettacolo, conquistando un meritato Premio della Critica.
Oltre al canto, sua grande passione, è Maestra Yoga ed è un’amante degli animali, specie dei gatti. Se vuoi seguirla ecco il contatti: pagina FB Sole

Your name: *
Your phone: *
Your e-mail: *
Contact Preference:
Title of Message: *
Text: *
Please, Enter the Code
Our company collects this data to be able to provide services to you. We process this data according to our Privacy Policy. If you consent to our usage of your data, click this checkbox.